Notizia

Non aspettare l'estate...inizia adesso a migliorare il tuo corpo!

Alimentazione scorretta, vita sedentaria, fumo e feste natalizie....a gennaio ci ritroviamo davanti allo specchio con qualche chilo in più e la voglia di far scomparire tutta quella cellulite e adipe su addome, cosce, fianchi, cosce e ginocchia.

La foto che ho scelto non è casuale. E' l'aspetto della pelle di molte pazienti, anche giovani, che ricevo nel mio studio: a buccia d'arancia. E' una pelle non liscia, non levigata, spesso disidratata, con aspetto violaceo per problemi circolatori.

Sono tanti i metodi che possiamo utilizzare per combattere questo inestetismo, uno di questi è la mesoterapia associata ad un messaggio emolinfatico.

Attraverso la seduta di mesoterapia è possibile iniettare, a livello dermico, farmaci lipolitici come l'isolecitina di soia, drenanti, attivatori del metabolismo cellulare e muscolare come la carnitina, che verranno scelti dopo una accurata visita e anamesi del paziente.

Se avete dubbi o domande potete contattarmi anche telefonicamente, sarò a vostra disposizione per rispondere e capire insieme se è il trattamento adatto a voi.

Le sedute di mesoterapia durano circa 15-20 minuti, sono a cadenza settimanale, per un totale di 10-15 sedute. Sono pressochè indolori. Le controindicazioni sono pressochè assenti, cosi come gli effetti collaterali.

Associando la seduta mesoterapica al massaggio emolinfatico già dopo la terza seduta noterete una pelle più levigata, una visibile riduzione dell'aspetto a buccia d'arancia delle cosce e dei glutei ed una riduzione della circonferenza dei fianchi.

Chiamami per saperne di più!

Autore: Dottoressa Alessandra Frascolla

Non aspettare l'estate...inizia adesso a migliorare il tuo corpo!