Notizia

La sposa perfetta

Essere bella il giorno del tuo matrimonio non significa soltanto avere un abito incantevole, un acconciatura particolare ed un trucco impeccabile.
La perfezione a cui tutte aspiriamo, non può, tralasciare anche la cura del corpo. Una pelle giovane e liscia ed una silhouette equilibrata ed armoniosa risulteranno fondamentali per essere una sposa perfetta.
Da oggi, parte una speciale promozione per tutte le future spose che desiderano arrivare al giorno del loro matrimonio in splendida forma:

- Dieta personalizzata con controlli mensili
- n° 6 sedute di Epilazione con luce pulsata medicale* : Viso
- n° 6 sedute di Epilazione con luce pulsata medicale* :  Ascelle
- n° 6 sedute di Epilazione con luce pulsata medicale* : Inguine
- n° 6 sedute di Biorivitalizzazione del viso con acido ialuronico.

* Gli strumenti a luce pulsata elettromedicali, per la loro elevata potenza, sono stati introdotti per essere utilizzati esclusivamente da medici specializzati. Successivamente sono stati realizzati macchinari, a bassa potenza, per essere utilizzati in centri estetici o palestre dallo stesso personale che effettua massaggi, manicure o trucco.
Solo gli apparecchi elettromedicali, a luce pulsata, in uso nei centri medici (no centri estetici / palestre) garantiscono risultati definitivi grazie all'utilizzo di luce pulsata con potenza superiore a 26 Joule/cm2. (Decreto del 12/5/2011 firmato dal Ministro della Salute pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.163 del 15/07/2011). Dare la giusta informazione risulta importante per questo tipo di trattamenti.


Consiglio di iniziare le sedute dai 3 ai 6 mesi prima della data del vostro matrimonio.
Per conoscere i dettagli dell'offerta Vi invito a contattarmi telefonicamente al numero: 327.401.54.08
 

Autore: Dott.ssa Alessandra Frascolla

La sposa perfetta