Notizia

La vera epilazione permanente è...medica

Le Donne che vogliono risolvere il problema dei peli superflui sono disposte a tutto, anche a SOLUZIONI NON MEDICHE, attirate solo da "pacchetti" low cost, con slogan accattivanti e garanzia di risultato.

Dopo le prime sedute, le ritovo nel mio studio medico deluse, con il "problema" ancora li', sulle loro gambe, sul loro viso e sulle loro braccia.Nella maggior parte dei casi sono donne che vivono realmente un disagio nella loro quotidianità e nei rapporti sociali, soprattutto quando i problema dei peli "non tanto superflui" riguarda il viso. Sono donne che usano cosmetici particolari, di uso non comune, costrette a coprirsi con maglioni a collo alto o ad utilizzare sciarpe e foulard in tutti i periodi dell'anno per cercare (spesso invano) di nascondere un inestetismo che spesso assume il carattere di un vero e proprio complesso, un inestetismo che a volte è cosi importante da far sembrare la loro pelle quella di un uomo.

Ne mio studio di MEDICINA ESTETICA troverete la soluzione al vostro problema, che spesso è conseguenza di un alterazione ormonale. Insieme capiremo la causa e troveremo la soluzione più completa, senza pacchetti, senza vincoli, ma con una visita medica,con un' anamnesi,con macchinari elettromedicali ad elevata potenza e sistemi di raffreddamento che vi proteggono da possibili danni cutanei come le ustioni.

Vi seguirò personalmente in tutti gli step e in tutte le sedute, a garanzia della vostra sicurezza e del risultato.

Se avete dubbi o domande, sono a disposizione anche per le consulenze telefoniche.

 

Autore: Dottoressa Alessandra Frascolla

La vera epilazione permanente è...medica